50 anni di fedeltà al Signore

Il 15 agosto, festa dell’Assunzione di Maria, la Provincia Immacolata (Spagna e Portogallo) ha celebrato i 50 anni di fedeltà al Signore delle Sorelle Sr M. Pilar Ituralde, Sr M. Begoña Mallea, Sr Fátima Basterrechea e Sr M. Concepción Bengoechea.

 Il Giubileo di Oro è un avvenimento importante nella vita delle persone, è un grande dono da accogliere, gustare, celebrare e condividere.

L’Eucaristia di rendimento di Grazie ha avuto luogo a Euba, Vizcaya, nella parrocchia dei Religiosi Passionisti. Ha presieduto la celebrazione P. Martzel Andrinua e hanno concelebrato vari religiosi passionisti. Le giubilanti sono state accompagnate da numerose Sorelle della Provincia e dai loro familiari.

Sr Pilar, Sr Begoña, Sr Fátima e Sr Concehanno rinnovato il loro “SÌ” generoso di 50 anni fa con un’azione di grazie. Grazie Signore per i nostri genitori, per il dono della fede, per il dono della vita e della vocazione Passionista, per questi anni pieni di persone, di avvenimenti, di servizio e di consegna, che ci hanno permesso di sentire il tuo grande amore e la compagnia e l’appoggio delle Sorelle, delle nostre famiglie e di tante persone che ci hanno accompagnato nel nostro cammino vocazionale.   

Dopo la Celebrazione Eucaristica, la festa è continuata nell’agape fraterna.

 

 

RECENTI

Vice-Provincia Presentazione della Beata Vergine Maria

Atto riparativo