Atto riparativo

In unione ai meriti della Passione, Morte e Risurrezione di Gesù, cerchiamo di riparare la situazione di migliaia di persone che sono escluse dai loro diritti ad una vita dignitosa.

Vogliamo riparare questa mancanza di etica e morale da parte dei governanti delle nazioni che non tengono conto della situazione di miseria e mancanza di dignità, in cui vivono molti dei nostri fratelli e sorelle.

Unite alla Passione Redentrice di Gesù, espressione dell’amore di Dio per noi, riflettiamo  oggi sui nostri atteggiamenti: se stiamo collocando il vino nuovo della gioia, della tolleranza, della pazienza, della preghiera e dell’apertura di noi stesse, perché la grazia di Dio possa agire nella realtà di tutti i giorni e così possiamo  essere espressione di vita nuova.

“Signore, io depongo in te la mia speranza; che io non resti vergognato eternamente! Perché Tu sei giusto, difendimi e liberami; Affrettati, o Signore, a venire in mio aiuto! “

RECENTI