Atto riparativo

ATTO RIPARATIVO
22 gennaio 2021
 
“Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna”. (Giovanni 3;16)
Il bene più grande è vivere con serenità, colmando la vita con i valori che vengono da Dio, dalla persona di Gesù e dal Vangelo. Tanta gente vive nel male e nell’oscurità, non sceglie e si orienta a ciò che distrugge la propria dignità e quella degli altri. Ci sono molte persone, non solo giovani, che spengono la loro sofferenza con la droga pensando di guarire il dolore dell’anima. La nostra missione è essere accanto a queste persone, giovani e non, per offrire il nostro aiuto.
 
Vogliamo riparare
Vogliamo riparare la mancanza nostra e di tutti alla disponibilità per chi vive nella diffioltà. Il nostro rifiuto nega molte persone dell’incontro con il volto misericordioso di Dio che noi possiamo testimoniare.
 
Impegno di vita
Oggi e in questa settimana mi impegno a dare me stessa per aiutare chi è nel bisogno, ricordando che la mia e nostra missione è quella di educare chi ha più bisogno di scoprire il senso della vita.
 
Preghiamo:
O Dio Tu sei il medico delle nostre anime, tu sei il buon pastore che ci conduce sulla strada della vita.. Ti chiediamo di dare forza alla nostra anima perché possiamo scegliere quello che tu vuoi da noi. Non lasciarci mentre stiamo camminando per giungere al Tuo amore. Dona sempre la gioia per la vita che ci hai dato e per la vita dei nostri fratelli che hai affidato a noi. Amen

RECENTI