25 anni di presenza delle Suore Passioniste in Ecuador

Equador: 25 anni di presenza delle Suore Passioniste.
Grande gioia nella Provincia M. Maddalena Frescobaldi per la celebrazione di 25 anni di presenza in Equador. Per l’occasione di questo Giubileo, le Suore stanno svolgendo una missione giovanile incontrando ragazzi e ragazze nelle Scuole, presentando la bellezza del carisma e della missione Passionista, in un momento di grandi sfide per il popolo del Paese. Questo il programma di massima:
16 febbraio: celebrazione a Gualaceo,nel Santuario Signore della Misericordia, luogo in cui oggi è presente una Comunità di Pastorale;
17 febbraio: celebrazione a Nobol nel Santuario Santa Narcisa di Gesù;
18 febbraio: celebrazione a Guayaquil nella Parrocchia San Vincenzo de Paoli, luogo che per primo ha accolto le Suore Passioniste 25 anni fa e da cui provengono le nostre Sorelle dell’Equador;
20 e 21 aprile: celebrazione a Quito, la capitale e città in cui le nostre Suore sono presenti con la direzione, l’insegnamento e la pastorale in un grande Collegio – Scuola di ogni ordine e grado, che accoglie varie centinaia di studenti.
Alle nostre Sorelle della Provincia M. Maddalena Frescobaldi il nostro augurio affettuoso, la gratitudine per il lavoro missionario svolto e che svolge ancora, insieme all’augurio di orizzonti di missione sempre nuovi… Passionista è… bello!

RECENTI